Amal, Blu Ivy, North West, Chanel sono solo altri dei nomi bizzarri scelti dalle celebrities. Ma scopriamo insieme i nomi più assurdi dei figli delle star.
Come ben sapete, le star sono le persone più seguite e ammirate al mondo e forse, proprio per questo, non riescono a rinunciare ai social neppure per un secondo. Infatti rendono pubblico ogni istante della loro vita, accumulando ogni volta centinaia di like anche solo per uno scatto semplicissimo.
A diventare inevitabilmente delle vere e proprie celebrities, anche i famigliari delle star che ormai sono conosciuti in tutto il mondo. Ma ci avete fatto caso che spesso i figli delle star hanno dei nomi davvero bizzarri?
Dall’Estero all’Italia tutti i nomi più originali
Che siano figli delle star di Hollywood che siano figli delle star italiane, negli ultimi tempi la moda è dare nomi alquanto bizzarri ed originali. Insomma, quando si parla di nomi da dare ai propri figli, le star fanno delle scelte davvero sopra le righe e, nella maggior parte dei casi, le motivazioni sono davvero assurde.
- Kim Kardashian ha chiamato la prima figlia North, creando un particolare gioco di parole con il suo cognome West.
- Blake Lively ha scelto di chiamare la primogenita James, con un nome da maschietto, e la seconda Ines.
- Blac Chyna è diventata mamma di Dream Renee Kardashian.
- Beyoncé ha chiamato la figlia Blu Ivy.
- Gwyneth Paltrow ha scelto Apple per la sua erede.
- Samantha Cristoforetti ha partorito da poco Amal, stesso nome della moglie di George Clooney.
- Candice Swanepoel ha scelto Anacã per il suo primo bimbo.
- il rapper 50 Cent ha optato per Marquise, letteralmente “marchese”, come il titolo nobiliare.
Non dimentichiamo i “rampolli” di casa Beckham, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, l’ultimogenita il cui nome rende omaggio alla scrittrice preferita della ex Spice, Harper Lee.
Skyler Eva e Chanel, le scelte delle star nostrane
Anche le star italiane in fatto di fantasia non scherzano:
Ilary Blasi ha chiamato la secondogenita Chanel.
Michelle Hunziker ha scelto Sole per una delle sue bambine.
Max Pezzali Hilo, John Elkan e Lavinia Borromeo Oceano, Leone e Vita, mentre Elisabetta Canalis ha optato per Skyler Eva.
E’ chiaro dunque che le celebrities farebbero di tutto pur di distinguersi dalla “massa”, anche a costo di rendere la vita dei figli “difficile”. Perchè diciamo la verità, quale mamma “normale” avrebbe il coraggio di scegliere nomi del genere?